Peccato, mi aspettavo molte persone per un avvenimento così importante...            (Tutta la Squadra)

forse non è stato pubblicizzato abbastanza... Il ricavato sarà dato all' associazione: Peter Pan (http://www.asspeterpan.it) del B. Gesù di Roma.

Hanno vinto i Magistrati 60-54 Bravi!

Con noi giocava anche il figlio di Prodi !!!!

Ho giocato poco... ma lo sapevo... bisognava dare spazio ai personaggi più conosciuti, è giusto così.

Con M. Grazia di TerzoTempo.org

Il grande A. Riva

L'ex capitano

F. Ambrassa

Un minuto di silenzio

in ricordo dei caduti della mafia

La banda della Guardia di Finanza

Il primo è

Il Presidente

F. Frizzi

Presentazione

Panchina

Finalmente si gioca!

Risultato finale

Ricordo dell'evento

 

 Da: www.terzotempo.org

In occasione del quattordicesimo anniversario della strage di Capaci l’Associazione Nazionale Basket Magistrati presenta la sesta edizione della manifestazione “PER NON DIMENTICARE 2006 BASKET” svoltasi negli scorsi anni a Palermo, Trapani e Ragusa.
L’Associazione Nazionale Basket Magistrati, organismo senza fini di lucro, si avvale del patrocinio della Regione Lazio, della Provincia di Roma, del Comune di Roma, e della Fondazione Giovanni e Francesca Falcone. Oltre alla collaborazione della Guardia di Finanza.
La manifestazione prevede un incontro di pallacanestro tra la “Nazionale Basket Magistrati”, presieduta dal procuratore aggiunto della Repubblica presso il Tribunale di Palermo dott. Sergio Lari, e la “Nazionale Basket Artisti”, presieduta da Fabrizio Frizzi, composta da famosi protagonisti del mondo dello spettacolo e supportata da numerosi testimonial, fra cui ricordiamo nelle edizioni precedenti Anna Maria Barbera, Fabio Fulco, Ivana Spagna, Ennio Fantastichini, Gabriella Pession, Justine Mattera, Lorenzo Ciompi e numerosi altri.
L’incontro di basket si disputerà il 26 maggio 2006 alle ore 18.00, presso il Palazzetto dello Sport di Roma (Viale Tiziano) e sarà preceduto da una partita tra i finalisti dei Giochi Sportivi Studenteschi delle Scuole di Roma. L’incasso dei biglietti (4 euro) sarà interamente devoluto all’Associazione Peter Pan (bambini oncologici dell’ospedale Bambin Gesù). La prevendita dei biglietti comincerà il 19 maggio presso il Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano.
Come ogni anno, la manifestazione sportiva è preceduta da un incontro tra gli studenti della città ospitante e i magistrati impegnati in prima linea nella lotta contro la criminalità organizzata. In questa edizione, avvalendoci della preziosa collaborazione della Guardia di Finanza, oltre che dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio, l’Auditorium del Centro Sportivo dell’Accademia della Guardia di Finanza ospita 800 studenti delle scuole di Roma. Un breve supporto video sulle stragi del ’92 ed un animato dibattito sulla “Cultura della legalità”

sono il tema della giornata.
L’iniziativa ha il duplice scopo di ricordare i martiri della mafia, la cui memoria deve rimanere indelebile nel cuore di ognuno di noi, ma anche di promuovere lo sport e segnatamente il basket tra i giovani, come strumento di socializzazione e recupero di valori sani.

Back